Trevi Travel Srl

  • seguici su:

MSC Yacht Club

MSC YACHT CLUB - ESCLUSIVITÁ E PRIVACY IN UN MONDO DI SERVIZI DEDICATI

MSC Splendida e MSC Fantasia offrono ai passeggeri l’esclusiva area MSC Yacht Club, l’ultima frontiera del lusso in crociera.

I 4.000 m2 e più dell’area MSC Yacht Club sono stati progettati e arredati con materiali di altissimo pregio, per offrire una serie di servizi e spazi davvero esclusivi.

99 sontuose suites con vista panoramica
Servizio Maggiordomo
Thermal Suite costituita da sauna e bagno turco per due
Concergerie esclusiva 24 ore al giorno
Aree private come Top Sail Lounge e The One Pool
Ascensore privato per accedere alla MSC Aurea SPA
Selezione di menu speciali
Ampia selezione di bevande a vostra disposizione
Location esclusiva - Posizionate sui ponti più panoramici della nave, le 99 suites MSC Yacht Club sono disposte intorno alla loro Concergerie dedicata, al Top Sail Lounge, alla piscina e ad altri eleganti strutture che offrono servizi grazie alla presenza del maggiordomo 24 ore al giorno. Un’esperienza MSC Yacht Club a bordo di MSC Splendida e MSC Fantasia è un vero paradiso di pace ed eleganza grazie a quest’area assolutamente esclusiva che permette il privilegiato accesso a tutta una serie di attività e servizi: sport e spazi per il tempo libero, divertimenti per bambini e adulti, negozi, ristoranti, bars, club e discoteca. Gli ospiti dell’area MSC Yacht Club possono beneficiare anche del diritto di priorità nella prenotazione per molti servizi della nave, inclusa la possibilità di usare l’ascensore privato per accedere alla MSC Aurea SPA e l’assistenza del maggiordomo durante lo shopping a bordo.

Suites esclusive - L’area MSC Yacht Club offre 99 sontuose suites progettate e arredate da grandi designer italiani dotate di balconi privati o finestre panoramiche mozzafiato. Tutte le suites dispongono di guardaroba walk-in, mini-bar, TV Samsung LCD e alcune hanno anche il sistema Bose e la Nintendo Wii. Per una notte perfetta le suites dispongono di letti king-size, materassi ergonomici, lenzuola di cotone egiziano e una serie di cuscini elaborati dai laboratori di ricerca Dorelan. Il benessere continua nei bagni in marmo, dove gli ospiti troveranno una toiletterie speciale di Escents per l’aromaterapia, presentata in packaging biodegradabili.

Servizi esclusivi - Per garantire un soggiorno personalizzato e di alta qualità agli ospiti MSC Yacht Club, MSC Crociere ha pensato di mettere a disposizione un maggiordomo e una concergerie disponibili 24 ore al giorno. Dopo il check-in prioritario, sarete accolti a bordo dal capo maggiordomo che vi offrirà champagne e tartine, introducendovi al vostro maggiordomo personale che vi accompagnerà alla suite e vi presenterà tutti i servizi e le offerte MSC Yacht Club mentre disferà le valigie. I maggiordomi forniscono un servizio che include la pulizia delle scarpe e la lavanderia – optando per il lavaggio a secco o tradizionale – insieme alla stiratura e alla consegna degli abiti nel giorno stesso o quello successivo. Ogni mattina, anche durante la navigazione in mare, i maggiordomi vi consegneranno il vostro giornale preferito. Sempre attraverso i maggiordomi c’è la possibilità di prenotazione prioritaria per le escursioni, i pacchetti SPA e i ristoranti à la carte. Avrete i posti in prima fila a teatro per gli spettacoli serali, gusterete i migliori liquori e sigari e, su richiesta, potrete trovare ogni mattina fiori sempre freschi nella vostra cabina. I maggiordomi organizzeranno anche diversi momenti dedicati allo shopping in cui le boutique saranno aperte solo per voi, così da avere il negozio a vostra disposizione.

SPA esclusiva - La favolosa MSC Aurea SPA, accessibile attraverso un ascensore privato, offre fantastici trattamenti in VIP rooms per gli ospiti MSC Yacht Club. In questo paradiso di calma, potrai rilassarti, pensare al tuo benessere e ripristinare la giusta armonia tra corpo e mente. In alternativa, si può scegliere una serie di trattamenti direttamente nella propria cabina, dai massaggi balinesi alla riflessologia fino ai massaggi alla testa e a quattro mani.

Pranzi esclusivi - MSC Yacht Club offre una vasta gamma di cibi, una selezione di bevande e uno chef dedicato. Come ospite MSC Yacht Club puoi pranzare al ristorante francese “L’Etoile” e al ristorante specializzato in cucina mediterranea “L’Olivo”, oppure pranzare ai tavoli riservati de “Il Cerchio d’Oro” e della “Villa Verde”. Ogni pomeriggio, al Top Sail Lounge o in suite, viene servito il tè inglese.

MSC Yacht Club offre un’esperienza di vacanza perfetta per gli ospiti che vogliono qualcosa di più, per chi vuole festeggiare un’occasione speciale e per chi vuole godere al massimo in termini di esclusività e lusso.
 

galleria fotografica

  • destinazioni