Trevi Travel Srl

  • seguici su:

Lo sbarco

Procedura sbarco bagagli

Al termine della crociera, sono previste alcune formalità e procedure di sbarco. Il giorno prima dello sbarco, tutte le informazioni necessarie saranno stampate all'interno del Programma del Giorno.
Il Direttore di Crociera e il suo staff ti illustreranno, in maniera dettagliata, come adempiervi in modo semplice e rapido. Abbiamo preparato un ordine di sbarco per far fronte alle esigenze dei Passeggeri che devono usufruire di altri collegamenti.
Al termine della crociera gli ufficiali della Dogana e dell' Ufficio Immigrazione saliranno a bordo per autorizzare le operazioni di sbarco.

Per osservare gli ordinamenti doganali, tutti i bagagli devono essere a terra prima del vostro sbarco.Tutto ciò viene fatto quanto più velocemente è possibile ed i bagagli potranno essere ritirati nella hall della dogana in porto.Il giorno prima dello sbarco faremo pervenire in cabina le etichette colorate da attaccare alle vostre valigie.
Tali etichette dovranno essere completate con i tuoi dati (nome e indirizzo), applicate al bagaglio che dovrà essere lasciato fuori dalla cabina la sera prima dello sbarco.Le valigie verranno ritirate, messe in sicurezza e sistemate a terra all'arrivo. Esse passeranno attraverso un controllo doganale e ti potrà essere richiesto dalle autorità preposte di aprire il bagaglio.
Ti consigliamo di portare nel bagaglio a mano i documenti e gli oggetti delicati o di valore.

galleria fotografica

  • destinazioni